Inter, priorità Bonny. Ausilio lo ha osservato a Bergamo, il Parma lo valuta 20 milioni

L'Inter attende con impazienza di potersi giocare l'appuntamento con la storia del 31 maggio, quando avrà l'occasione di alzare al cielo la Champions League con la finale contro il Paris Saint Germain di Monaco di Baviera. Nel frattempo, però, il club nerazzurro lavora già anche in ottica mercato.
Già chiuso da mesi il primo acquisto estivo, quello del centrocampista croato Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, la dirigenza dell'Inter ha anche ridotto il gap a circa 3 milioni di euro rispetto alle richieste dell'Olympique Marsiglia per l'attaccante brasiliano Luis Henrique. Sempre per l'attacco, fari puntati anche su Ange Yoan Bonny del Parma. Domenica sera il ds nerazzurro Ausilio era a Bergamo per assistere alla partita dei ducali contro l'Atalanta e quella di aggiungere una punta al roster è considerata come una priorità per l'Inter. I rapporti ottimi tra Marotta e Cherubini, ad del Parma, possono velocizzare l'affare: si parte da una valutazione di 20 milioni di euro per il centravanti.
Il primo tassello che l'Inter dovrà definire a proposito del proprio futuro, è però quello dell'allenatore. E su Inzaghi si è così espresso nelle scorse ore il presidente Giuseppe Marotta: "L'allenatore fa le sue considerazioni, deve sentirsi dire certe parole dalla società e siamo pronti a farlo. Ma prima siamo tutti concentrati su un appuntamento storico. Poi ci siederemo e sono ottimista, c'è un rapporto ottimo con Inzaghi e per me il ciclo non è finito. Auspico si possa proseguire".
