Inter, si svuota l'infermeria: Frattesi, Thuram, Acerbi e Calhanoglu. Il punto per il Genoa

L'Inter vola in campo e Simone Inzaghi può sorridere anche sul fronte dell'infermeria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi sia Marcus Thuram che Francesco Acerbi hanno svolto un buon allenamento e da domani potrebbero tornare in gruppo. Visto che la sfida contro il Genoa è in programma per lunedì è dunque molto probabile che i due calciatori tornino a completa disposizione dell'allenatore, che valuterà poi il minutaggio da concedere a entrambi.
Calhanoglu migliora.
Buone notizie anche sul fronte Hakan Calhanoglu, che presto tornerà a lavorare con la squadra. Il centrocampista turco punta però la sfida contro il Bologna della prossima settimana e nella prossima giornata non verrà comunque rischiato.
Frattesi c'è.
Infine Davide Frattesi: l'ex Sassuolo si era infortunato nella sfida di mercoledì contro l'Atalanta, in occasione del gol realizzato per il definitivo 4-0 ma ha già recuperato e non svolgerà ulteriori esami nelle prossime ore. Il centrocampista nella giornata di oggi ha svolto un allenamento personalizzato preventivo, ma da domani tornerà a lavorare con il resto del gruppo.
La probabile formazione dell'Inter a tre giorni dalla sfida contro il Genoa a San Siro.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
