Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Atletico Madrid fortissimo, ma siamo preparati. Servirà la migliore Inter"

Inzaghi: "Atletico Madrid fortissimo, ma siamo preparati. Servirà la migliore Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 21:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto alla vigilia della partita di andata dell'ottavo di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid ai microfoni di Inter Tv, presentando la sfida contro i Colchoneros: "Ci vorrà la massima concentrazione perché affrontiamo un avversario fortissimo con un grande allenatore. Sappiamo che sarà una partita sui 180 minuti, chiaramente vogliamo fare una grande partita di andata sapendo che troveremo una squadra di grandissima mentalità".

Si aspetta un Atletico Madrid diverso?
"Giocano un ottimo calcio, al di là della mentalità degli scorsi anni. Hanno buonissimi principi, siamo preparati. Abbiamo visto che giocano un ottimo calcio, servirà la migliore Inter".

Servirà gestire i momenti della partita.
"Ci saranno vari momenti, alcuni in cui saremo più offensivi e altri in cui dovremo soffrire tutti insieme. I ragazzi lo sanno, stiamo facendo molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile