Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italiano si gode Cambiaghi: "Se inizia a fare gol, diventa veramente un grande giocatore"

Italiano si gode Cambiaghi: "Se inizia a fare gol, diventa veramente un grande giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Serie A
di Tommaso Bonan

Il Bologna dopo il pareggio in Europa League contro il Friburgo torna a vincere in Serie A e lo fa regalando spettacolo. Nel 4-0 con cui la squadra di mister Vincenzo Italiano travolge il Pisa al Dall'Ara, i gol portano tutti una firma diversa. Cambiaghi sblocca la gara al 24', poi si procura il rosso su Touré e dalla successiva punizione Moro (38') fa 2-0. I rossoblù chiudono poi la gara due minuti dopo, al 40', con Orsolini. Di Odgaard (53') il sigillo finale.

Vincenzo Italiano ha commentato così nel post partita la vittoria di oggi: “La classifica sarebbe ancora più bella con i due punti persi a Lecce in pieno recupero. Piano piano stiamo cercando di trovare i giusti ritmi, non è semplice giocare giovedì e domenica ma ci arriveremo".

E ancora: "Oggi spendo una parola speciale per Nicolò Cambiaghi, è in grande crescita e la convocazione con l’Italia è più che meritata. Se inizia ad aggiungere numeri importanti anche in termini di gol diventa veramente un grande giocatore”, le parole riportate dai canali ufficiali del Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile