Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Nedved: "Le assenze non possono essere una scusante. Siamo nel clou della stagione"

Juve, Nedved: "Le assenze non possono essere una scusante. Siamo nel clou della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2021, 20:13Serie A
di Luca Chiarini

Nel corso del pre-partita di Porto-Juventus, che si sfideranno tra poco meno di un'ora al Dragão, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni del vicepresidente bianconero.

Tanti giovani che possono fare esperienza: Kulusevski è uno di questi, ed è diventato importante.
"Sì, assolutamente. Quest'anno abbiamo ringiovanito molto la rosa. Stiamo migliorando, strada facendo, e questi ragazzi stanno imparando: siamo molto contenti di quanto abbiamo raggiunto finora. Adesso siamo nel clou della stagione, le partite pesano molto, quindi cercheremo di essere pronti".

Come sta vivendo l'avvicinamento alla gara Pirlo?
"Ci sono assenze importanti, ma non può essere una scusante perché abbiamo una rosa di assoluto valore. Chi li sostituisce sarà all'altezza e farà una grandissima partita. Pirlo la sta vivendo alla sua maniera, con grande tranquillità: non vede l'ora di presentarsi su questo palcoscenico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile