Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, guai in vista: frenata per il rinnovo di Rrahmani, due big turche all'assalto

Napoli, guai in vista: frenata per il rinnovo di Rrahmani, due big turche all'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 08:38Serie A
Yvonne Alessandro

Quando non c'è stato si è sentito eccome dalle parti di Napoli - l'infortunio muscolare di settembre lo ha messo ko - ma ora che è tornato a governare gli equilibri della difesa, Amir Rrahmani è un toccasana. L'ultimo esempio nella vittoria in Champions League ai danni del Qarabag, con una prestazione sontuosa da riferimento difensivo, comandante e resa ad alti livelli.

Una qualità difficilmente trascurabile, per questo gli occhi indiscreti delle interessate dal mercato si sono posate sul centrale kosovaro di 31 anni. Per la precisione due club turchi, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport in edicola oggi: Besiktas e Fenerbahce. Nel pieno della sua carriera e scollinata la soglia dei trenta sulla carta d'identità, ma resta pur sempre uno dei migliori difensori in circolazione e quello che ha colpito è stato l'arresto in fase rinnovo col Napoli.

Secondo quanto riferito dal quotidiano romano, la trattativa per prolungare dal 2027 al 2028 l'accordo con Rrahmani si è incagliata e dalla Turchia c'è chi pensa di potersi mettere in mezzo tra "moglie" e "marito". Quindi in casa partenopea suona un campanello d'allarme, al pari del caso Anguissa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile