Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, tra amichevole e lavori personalizzati prosegue l’avvicinamento alla Roma

Juve, tra amichevole e lavori personalizzati prosegue l’avvicinamento alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Questa notte i sudamericani sono stati protagonisti dell’ultimo impegni di questa tornata di nazionali, sono dunque in fase di rientro verso Torino gli ultimi giocatori della Juventus distaccati dal gruppo che ormai da martedì ha messo nel mirino la sfida con la Roma. Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur saranno oggetto di attente valutazioni nelle ore che precederanno la sfida ai giallorossi: qualcuno, con molta probabilità, dovrà scendere in campo dal primo minuto.

Tandem Kean-Kulusevski in attacco.
Chi è già rientrato, e chi è rimasto, al centro sportivo della Continassa nella giornata di ieri è stato protagonista di un test amichevole, comprensivo di qualche innesto di Under 19 e Under 23, contro la formazione dilettante della provincia torinese del Chieri. Sette le reti realizzate dai bianconeri con doppiette per Kean e Soulé e reti aggiuntive targate Kulusevski, Aké e Compagnon. Allegri che, per l’occasione, ha schierato un undici di partenza composto da De Sciglio, De Ligt, Rugani e Luca Pellegrini in difesa, il quartetto Soulè, Zuelli, Arthur e Bernardeschi in mezzo al campo e il tandem Kulusevski-Kean davanti.

Per Dybala, Morata e non solo lavoro personalizzato.
In questi giorni, gli occhi sono puntati sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala e Alvaro Morata alle prese con il recupero dagli acciacchi fisici. Per entrambi la giornata di ieri è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato: la sensazione è che, al massimo, potranno strappare una convocazione per una presenza in panchina contro la Roma. Al 9 e al 10, si sono aggiunti per un lavoro specifico di preparazione al prossimo tour de force anche Kaio Jorge, Bonucci, Chiellini, Locatelli, Chiesa, Szczesny e Ramsey: nessun allarme, solo un programma concordato per essere al top della forma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile