Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Inter 3-2, il commento di Tuttonapoli: "Tutto come previsto"

Juventus-Inter 3-2, il commento di Tuttonapoli: "Tutto come previsto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 maggio 2021, 21:26Serie A
di Raimondo De Magistris

"Tutto come previsto". E' il titolo con cui TuttoNapoli.net, portale di riferimento del mondo partenopeo, commenta la vittoria della Juventus contro l'Inter. La squadra di Gattuso è stata momentaneamente sorpassata dai bianconeri in classifica e domani dovrà rispondere con una vittoria in quel di Firenze.

Tutto come previsto: il Napoli può contare solo sul Napoli - si legge -. Dal lontano 6 gennaio l’Inter ritrova la sconfitta, cadendo sul campo della Juventus nonostante la una superiorità numerica di circa 35 minuti nel secondo tempo. Vince la squadra di Pirlo, che ora mette pressione al Napoli di scena domani alle 12.30 al Franchi. La classifica ora vede la Juve salire a 75 punti, con il Napoli a 73 chiaramente con una gara in meno.

Niente calcoli, dunque. Nessuna calcolatrice da portarsi in campo, solo una voglia matta e disperatissima di indirizzare un destino che è ancora nelle mani, o meglio nei piedi e nella testa, della squadra di Rino Gattuso che vincendo a Firenze e l’ultima in casa con l’Hellas avrebbero la certezza di strappare un biglietto per la prossima Champions League. Non ha mai avuto alleati questa squadra. Lo sapeva già…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile