Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juventus-Inter 3-2, il commento di Tuttonapoli: "Tutto come previsto"

Juventus-Inter 3-2, il commento di Tuttonapoli: "Tutto come previsto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 maggio 2021 21:26Serie A
di Raimondo De Magistris

"Tutto come previsto". E' il titolo con cui TuttoNapoli.net, portale di riferimento del mondo partenopeo, commenta la vittoria della Juventus contro l'Inter. La squadra di Gattuso è stata momentaneamente sorpassata dai bianconeri in classifica e domani dovrà rispondere con una vittoria in quel di Firenze.

Tutto come previsto: il Napoli può contare solo sul Napoli - si legge -. Dal lontano 6 gennaio l’Inter ritrova la sconfitta, cadendo sul campo della Juventus nonostante la una superiorità numerica di circa 35 minuti nel secondo tempo. Vince la squadra di Pirlo, che ora mette pressione al Napoli di scena domani alle 12.30 al Franchi. La classifica ora vede la Juve salire a 75 punti, con il Napoli a 73 chiaramente con una gara in meno.

Niente calcoli, dunque. Nessuna calcolatrice da portarsi in campo, solo una voglia matta e disperatissima di indirizzare un destino che è ancora nelle mani, o meglio nei piedi e nella testa, della squadra di Rino Gattuso che vincendo a Firenze e l’ultima in casa con l’Hellas avrebbero la certezza di strappare un biglietto per la prossima Champions League. Non ha mai avuto alleati questa squadra. Lo sapeva già…

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon racconta il suo futuro. Kjaer e la fascia di capitano al Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000