Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Osimhen sempre prima scelta per l'attacco: l'alternativa è Viktor Gyokeres

Juventus, Osimhen sempre prima scelta per l'attacco: l'alternativa è Viktor GyokeresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Porte girevoli in attacco per la Juventus. La formazione bianconera cambierà molto nel reparto offensivo dopo una stagione avara di soddisfazioni ma comunque terminata con la qualificazione alla prossima Champions League. In tanti potrebbero avere la valigia in mano per un mercato che si annuncia movimentato. In primis, soffermandoci sull'attacco, Randal Kolo Muani che potrebbe fare ritorno al Paris Saint-Germain dopo i sei mesi di prestito passati a Torino. Per lui 16 presenze nel massimo campionato a otto reti.

I dubbi di Vlahovic
Dubbi anche per quanto riguarda Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero potrebbe anche lui lasciare la Continassa. E nella giornata di ieri si è reso protagonista di un siparietto con i tifosi in cui non ha nascosto un po' di tensione per la vicenda. Alla domanda "Dusan, rimani Dusan?" il centravanti prima non ha risposto, prendendo tempo, e poi ha replicato: "Non è una domanda per me".

Gyokeres alternativa a Osimhen
Il nome in pole per il ruolo di centravanti resta sempre Victor Osimhen ma in queste ore sarebbe spuntata un'alternativa molto interessante. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero valutando anche la pista Viktor Gyokeres autore di una stagione strepitosa con ben 54 reti e 13 assist in 52 presenze complessive con la maglia dello Sporting Lisbona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile