Juventus, Rugani festeggia il rinnovo: "10 anni dalla prima volta e la voglia non è cambiata"

Nel pomeriggio di oggi Daniele Rugani ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028. A renderlo noto è stata la stessa società bianconera attraverso i propri canali ufficiali attraverso una nota. Queste, invece, le parole del difensore, che ha affidato ad un post pubblicato sul proprio profilo Instagram tutta la gioia per il traguardo raggiunto: "Più di dieci anni fa ho firmato il mio primo contratto per questo club. Un sogno che diventava realtà. Oggi la fame è la stessa, la voglia ancora di più.
La Juventus per me non è solo una squadra ma anche un modo di vivere. Significa dedizione totale, amore sincero, professionalità assoluta. È un modo di intendere ogni allenamento, ogni partita, ogni minuto in campo fino all’ultima goccia di sudore. Valori che mi hanno trasmesso chi c’era prima di me, rendendoli punti fermi nel mio modo di vivere questo sport e che cercherò di tramandare a mia volta ogni giorno.
Orgoglioso, grato e onorato, pronto a continuare a scrivere questa storia. Finché indosserò questi colori, darò tutto. Sempre. Fino alla fine".
