Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, salgono a sette le partite senza vittoria: la Lazio diventa importante per Tudor

Juventus, salgono a sette le partite senza vittoria: la Lazio diventa importante per TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
Andrea Piras

Una sconfitta amara per la Juventus. E, per come arrivata, immeritata. La formazione bianconera esce battuta dal "Bernabeu" con un 1-0 firmato Bellingham anche se la prestazione comunque c'è stata. Analizzando però i dati, sale a sette la striscia di partite senza vittoria per la squadra di Igor Tudor. In campionato, dopo la vittoria casalinga e rocambolesca nel derby d'Italia contro l'Inter per 4-3 sono arrivati tre pareggi contro Verona, Atalanta e Milan e la sconfitta di Como mentre in Champions League ci sono stati i pareggi contro Borussia Dortmund e Villarreal oltre al ko in terra spagnola.

Come spesso capita nel calcio quando i risultati non arrivano la posizione dell'allenatore è sempre messa in discussione anche se in casa Juve Giorgio Chiellini ha voluto subito spegnere ogni voce sostenendo l'allenatore: "Si sono scritte e dette cose non vere: Igor è l'allenatore della Juventus e la nostra volontà è continuare con lui. Poi ci sono i confronti come in tutti i club e in tutte le famiglie e a volte capita di non andare d'accordo. Siamo comunque lontani dall'avere quella crisi che viene dipinta fuori".

Adesso però alle porte c'è un'altra trasferta a Roma con la Lazio alla Juventus serve trovare la vittoria. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un altro ko potrebbe pesare sul futuro di Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile