Juventus, Sancho spera ma prima serve una cessione: Weah sempre più verso l'OM

Movimenti di mercato in casa Juventus. La società bianconera è alla ricerca di nuovi innesti da regalare a mister Igor Tudor in vista della prossima stagione. La volontà è quella di ritornare competitivi dopo una stagione culminata con poche soddisfazioni. La risalita in classifica con il tecnico croato ha portato la squadra all'interno della zona Champions League nonostante un'eliminazione dalla competizione europea al playoff. Adesso si tratta di acquistare gli innesti giusti compatibilmente alle partenze. Toccherà alla società trovare la soluzione più giusta.
Weah verso l'OM, Comolli studia la strategia
Una di queste è legata a Timothy Weah. L'esterno bianconero sembra essere molto vicino al ritorno in Ligue 1. Il giocatore statunitense infatti è destinato all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Nelle 43 presenze fra le varie competizioni, il figlio d'arte ha realizzato sei reti e cinque assist in 2341 minuti giocati. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Comolli starebbe trovando la formula giusta con i biancazzurri del sud della Francia.
Sancho spera nella Serie A
E proprio se la Signora riesce a chiudere alcune uscite, possono arrivare dei giocatori in entrata. E fra questi ci sarebbe Jadon Sancho che potrebbe approdare nel nostro campionato, sempre secondo quanto riporta il quotidiano sportivo.
