Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kane mattatore di Bayern-Atalanta. E Toni ne va pazzo: "Uno degli ultimi centravanti grossi"

Kane mattatore di Bayern-Atalanta. E Toni ne va pazzo: "Uno degli ultimi centravanti grossi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
ieri alle 23:21Serie A
Dimitri Conti

Il Bayern Monaco in questo momento sembra una macchina da guerra, a dimostrazione c'è il punteggio aggregato di 10-2 che i tedeschi hanno rifilato nell'ottavo di finale di Champions League all'Atalanta. E se all'andata i bavaresi erano riusciti a trionfare senza Harry Kane, l'inglese si è preso il centro della scena nei 90 minuti di ritorno.

Due le reti segnate da Kane in Bayern Monaco-Atalanta 4-1 di questa sera, e non poteva che essere lui il prescelto della UEFA come Player of the Match della sfida disputata all'Allianz Arena. Con la seguente motivazione fornita dal panel degli osservatori: È stata una vera prestazione da capitano. Ha guidato bene l'attacco, oltre ad aver segnato i primi due gol ed essere stato costantemente coinvolto nell'azione".

Voto molto alto per Kane, un 8 pieno, anche nelle pagelle di TuttoMercatoWeb.com di Bayern Monaco-Atalanta 4-1. Questo il giudizio: "Ci vuole la seconda occasione per beffare Sportiello. Per quello che dice il risultato può stare in area ad aspettare i palloni, lui invece predilige muoversi per tutto il campo ad aiutare la squadra. Torna persino a difendere e recuperare sfere".

Nel post-partita, su Prime Video, ha speso qualche parola di elogio per Kane anche un grande ex centravanti come Luca Toni, presente all'Allianz Arena per raccontare la partita: "Sono innamorato di lui perché è uno dei pochi centravanti grossi. Davvero, è troppo bravo e non so cosa dirgli. Ci sono giocatori che hanno magari qualche caratteristica da 10, ma non arrivano al 9 in molte altre. Ecco, lui invece forse il 10 ce l'ha solo in area di rigore, ma per il resto sono tutti almeno 9. Io li conosco certi centravanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile