Krosche, possibile addio all'Eintracht Francoforte: il Milan torna a pensarci come ds?
Il nome di Markus Krosche può tornare prepotentemente in orbita Milan. Dalla Germania fanno sapere che il dirigente potrebbe separarsi dall'Eintracht Francoforte già nei prossimi giorni. Una situazione da seguire con particolare attenzione a Casa Milan, considerando quanto accaduto all'inizio dell'estate: Krösche era stato corteggiato a lungo dai rossoneri e all'interno del club c'era grande fiducia sulla possibilità di portarlo a Milano. L'Eintracht, però, aveva scelto la linea dura, impedendone la partenza e facendo valere il contratto in essere.
Krösche può liberarsi dopo la fine del calciomercato
Lo scenario potrebbe cambiare proprio al termine di questa sessione. Nel contratto del 45enne sarebbe infatti presente una clausola che gli consentirebbe di liberarsi dall'Eintracht dopo la chiusura del mercato. Bisognerà innanzitutto capire se Krösche deciderà effettivamente di esercitarla. Soltanto successivamente - scrive Tuttosport - potrebbe tornare concretamente percorribile l'ipotesi Milan, che nel frattempo non ha ancora assegnato stabilmente quella posizione dirigenziale.
Milan, il ruolo di direttore dell'area tecnica è ancora vacante
Dopo i diversi profili valutati per sostituire Igli Tare, il Milan ha infatti scelto una soluzione interna temporanea, promuovendo Hendrik Almstadt a direttore del player trading e Bobby Gardiner a direttore della football intelligence. Resta però vacante il ruolo di direttore dell'area tecnica, il cosiddetto "dirigente di campo". Krösche, inoltre, avrebbe dato il proprio gradimento alla scelta di Ruben Amorim per la panchina dopo le piste Ralf Rangnick e Oliver Glasner. Un ulteriore elemento che potrebbe riportarlo al centro dei pensieri rossoneri qualora arrivasse davvero il divorzio dall'Eintracht.






