Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kvaratskhelia: "Anche l'Italia ora è casa. Dovessi lasciare Napoli mi mancherebbero tante cose"

Kvaratskhelia: "Anche l'Italia ora è casa. Dovessi lasciare Napoli mi mancherebbero tante cose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 21:15Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha parlato anche del suo legame con la città di Napoli, spiegando quanto si sia integrato nel corso della sua fin qui breve esperienza azzurra:

"Mi manca casa mia ogni giorno, ma ora sento che casa mia è in Italia e soprattutto in questa città, in cui si vive per il calcio. Si vede che i tifosi sono felici quando guardano il calcio e questo è incredibili perché non lo vedi da nessun'altra parte, devo dire. Il modo in cui i tifosi mi trattano, il modo in cui i tifosi mi amano, è una cosa grandissima", ha detto Kvara.

Quindi un passaggio sulla stagione attuale:
"Quando vinci il titolo una volta vuoi vincerlo di nuovo, provi a bissare il successo e a dare il massimo per riuscirci. Ma nella vita nulla è facile. Sono diventato campione d'Italia alla mia prima stagione e sono stato il primo a dare il via alla festa. Ho imparato tanto qui, non solo nel calcio ma proprio nella vita. Ho imparato tante cose fuori dal campo sul Napoli e sulla gente. Far parte di questa città è un'esperienza meravigliosa. Se dovessi andarmene sono sicuro che mi mancherebbero tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile