Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Inter non partiva così male dal 2011. Fu la stagione di Gasp, Ranieri e Stramaccioni

L'Inter non partiva così male dal 2011. Fu la stagione di Gasp, Ranieri e Stramaccioni TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 3 ottobre 2022, 12:06Serie A

Il quotidiano Tuttosport analizza il difficile avvio di stagione dell'Inter e ricorda che la squadra nerazzurra non partiva così male in campionato da 10 anni, dalla Serie A 2011/12 che vide tre allenatori avvicendarsi sulla panchina nerazzurra: all'inizio Gasperini, poi Ranieri e infine Stramaccioni.
Per ora, nonostante le recenti sconfitte, la posizione di Simone Inzaghi non è in discussione, è spalleggiato da tutti i dirigenti e in particolar modo da Zhang. Ma per il quotidiano un cambio della guardia è scenario da non escludere: se si sceglierà un traghettatore fino al Mondiale, scontata la promozione di Chivu. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Stankovic e Paulo Sousa.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile