La Fiorentina blinda un giovane centrocampista. Primo contratto da pro per Conti

La Fiorentina blinda un talento classe 2006. Come riferito sul proprio sito ufficiale, il club viola ha annunciato la firma del primo contratto da professionista per Gabriele Conti, giovane centrocampista del vivaio gigliato. "Fiero di aver firmato il contratto con la mia seconda famiglia avanti tutta" ha commentato il giocatore sul proprio profilo Instagram.
Questa la nota ufficiale:
"ACF Fiorentina è lieta di annunciare che il calciatore Gabriele Conti ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Club.
Centrocampista classe 2006, Conti ricopre il ruolo di mediano davanti alla difesa. cresciuto nel settore giovanile viola, nella stagione 2024/25 ha maturato una preziosa esperienza in Serie D con la maglia della Pro Palazzolo, collezionando 29 presenze, 5 gol e 3 assist.
Il suo percorso in prestito ha confermato le qualità tecniche e la maturità del giovane centrocampista, che ora compie un ulteriore passo nel suo percorso di crescita legandosi ufficialmente alla Fiorentina con un contratto da professionista.
A Gabriele vanno i complimenti di tutta la società".
