Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus aveva detto no alla Lazio per Miretti, che oggi sogna la chiamata di Gattuso

La Juventus aveva detto no alla Lazio per Miretti, che oggi sogna la chiamata di GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 10:08Serie A
Niccolò Righi

Questa sera in occasione della sfida tra la Juventus e la Lazio ci sarà anche il commissario tecnico della nazionale italiana Gennaro Gattuso ad assistere dal vivo al match. E l’osservato speciale, scrive questa mattina Tuttosport, sarà Fabio Miretti, la cui recente esplosione non è certo passata inosservata dalle parti di Coverciano.

L’appuntamento di marzo è di quelli da non fallire e per questo motivo Gattuso ha puntato i fari sui profili che in questo momento stanno facendo meglio e sono più in forma. Da Palestra a Bartesaghi, da Vergara fino appunto a Miretti, sbocciato da quando Spalletti si è seduto sulla panchina dei bianconeri. Il tecnico toscano si è affidato spesso e volentieri al centrocampista classe 2003, diventato un vero e proprio titolare sotto la sua gestione.

Addirittura, sul quotidiano si legge di come Spalletti abbia bloccato anche una sua possibile cessione proprio alla Lazio. Negli scorsi mesi, infatti, proprio i biancocelesti avevano bussato alle porte della Continassa con una valigetta da 15 milioni per il giocatore. La Juventus si è opposta e Miretti ha ricambiato la fiducia con delle prestazioni che adesso possono fargli addirittura sognare il Mondiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile