Lazio, Fabiani: "Noslin strapagato? Prima di parlare di calcio giocato azioniamo il cervello"

Terminata la conferenza stampa di Tijjani Noslin, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha preso parola per fare un punto sul mercato della Lazio:
Come giudica le critiche sul prezzo del cartellino di Noslin?
"Se adesso generalizzo offendo molti di voi che non c'entrano nulla, ma c'è stato un collega in particolare che non vedo e che ha detto questa ca***ta perché un conto è fare calcio e un conto fare il direttore di un giornale. Potrei dire di aver preso Ederson alla Salernitana per sei milioni e rivenduto a venti. Noslin ha detto che c'era il Torino su di lui, forse offrendo anche qualcosa in più al ragazzo, ma ci ha favorito la presenza di Baroni altrimenti Noslin sarebbe stato pagato ancor di più. Siccome c'è gente che ha il dente avvelenato, non ha nulla da fare e deve dire un sacco di stupidaggini, allora direi che prima di parlare di calcio giocato bisogna azionare il cervello".
Cosa manca per completare la rosa? Avete reso incedibili dei calciatori?
"Incedibili è una parola grossa, qui nessuno è incedibile. La cosa che più ci premeva come società era mettere il nuovo allenatore nelle condizioni di lavorare con tutti i giocatori a disposizione. Mancherebbe questo famoso terzino sinistro, ma c'è da dire che abbiamo Pellegrini, Marusic spesso ha giocato a sinistra, quindi oggi il ritiro si può affrontare nel miglior modo possibile. Manca un mese e mezzo alla chiusura del mercato e vedremo se ci sarà la possibilità di migliorare, questo è un nostro dovere. Domani parte la squadra e crediamo di aver messo a disposizione dello staff tecnico tutti i giocatori nei vari ruoli. Il gioco poi che proporrà Baroni prevede un'interscambiabilità dei ruoli e ad oggi questo è più che sufficiente".
