Lazio, Gattuso vuole fare shopping in casa Milan: oltre a Gimenez, piace Musah
Il tecnico biancoceleste punta alla vetrina della sua ex squadra per rinforzare i biancocelesti, che devono potenziare mediana e attacco
Gennaro Gattuso guarda ancora in casa Milan per completare la Lazio. Oltre a Santiago Gimenez, il tecnico biancocleste avrebbe chiesto anche Yunus Musah, centrocampista statunitense che ha avuto già modo di allenare e conoscere nel corso della sua esperienza al Valencia.
La duttilità del giocatore del Milan piace particolarmente all'ex CT, anche perché questa gli consente di svariare su tutti i ruoli della mediana. Al momento si tratta di un semplice interesse iniziale, ma il nome di Musah potrebbe entrare nei prossimi dialoghi tra Lazio e Milan. A riportarlo sono i colleghi de La Repubblica, edizione Roma.
Altre notizie Serie A






