Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il silenzio di Kamada preoccupa. In caso di addio ci pensa... la Roma

Lazio, il silenzio di Kamada preoccupa. In caso di addio ci pensa... la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Daichi Kamada non è ancora sicuro di restare alla Lazio. Il direttore sportivo Angelo Fabiani e il presidente Claudio Lotito non hanno ricevuto notizie da parte del giapponese, che è tornato a recitare un ruolo da protagonista con i biancocelesti da quando Igor Tudor guida la squadra. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, gli agenti dell'ex Eintracht vorrebbero far decadere l'opzione di rinnovo e ridiscutere il contratto con il club, con l'obiettivo di fargli firmare per un solo anno a cifre più alte dei 3 netti che guadagna attualmente. È chiaro da tempo che ne vorrebbe 3,5, ma con un nuovo accordo la società perderebbe i benefici del Decreto Crescita.

La Lazio potrebbe dunque salutare il centrocampista, che con Sarri era ai margini della rosa. Kamada non ha comunicato niente a proposito della prossima stagione e nel frattempo, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe diventato un obiettivo anche di Florent Ghisolfi, prossimo direttore sportivo della Roma. Una mossa che avrebbe del clamoroso e che ricorderebbe quella di Pedro, che però fece il percorso inverso.

Kamada in stagione ha totalizzato 7 presenze in Champions League, 2 in Coppa Italia e 28 in Serie A, totalizzando 2 gol e 2 assist, entrambi in campionato. Non è invece sceso in campo nella semifinale di Supercoppa Italiana persa 3-0 contro l'Inter in Arabia Saudita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile