Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il vice Farris: "Sofferenza calcolata, prestazione di grande umiltà"

Lazio, il vice Farris: "Sofferenza calcolata, prestazione di grande umiltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 aprile 2021, 17:23Serie A
di Antonio Trupo

Non Simone Inzaghi ma è Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, a presentarsi ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia: "Simone si scusa ma è rimasto senza voce visto il finale di gara molto concitato ed ha preferito mandare me. La squadra è stata brava ad assorbire i primi 60' minuti ad altissima intensità dello Spezia. Il merito maggiore è stato quello di essere umile contro una neo promossa che è venuta a giocarsi la partita con grande coraggio e dimostrando di essere la vera sorpresa del campionato. Quello che conta è il risultato, siamo felici per questa vittoria sofferta ed arrivata anche grazie a un pizzico di fortuna".

Marusic terzino
"Rischio calcolato, Patric si è fermato nell'ultimo allenamento, era lui la prima opzione. Abbiamo optato per questa scelta visto che sulla sinistra avevamo sia Lulic che Fares a disposizione"

Su Pereira
"È stato sfortunato a prendere il carellino giallo nel primo tempo che ne ha frenato l'entusiasmo e la fantasia. Il diktat di Simone poi è quello di sostituire sempre per primo il giocatore ammonito e quindi è stato richiamato".

Su Luis Alberto
"C'è stata preoccupazione, l'infortunio ha interessato anche il legamento della caviglia e pensavamo al peggio. Il giocatore però ha risposto alla grande e con grande professionalità si è messo a disposizione della squadra, riuscendo addirittura a giocare uno scampolo di partita nella ripresa"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile