Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Isaksen è tornato a correre dopo la mononucleosi. Il punto sugli infortunati

Lazio, Isaksen è tornato a correre dopo la mononucleosi. Il punto sugli infortunatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

In casa Lazio tiene banco la situazione relativa agli infortunati. Il Messaggero ha fatto il punto sui vari calciatori indisponibili, spiegando come non preoccupi Matias Vecino, prossimo a riaggregarsi al gruppo di Maurizio Sarri. Discorso diverso invece per Reda Belahyane, che ha riportato un trauma alla caviglia e a cui verrà risparmiato l'ultimo test del pre-campionato. Inoltre c'è Samuel Gigot, che sta soffrendo di lombosciatalgia e non sembra fare grossi passi in avanti. La buona notizia arriva invece da Gustav Isaksen, che ha smaltito i postumi della mononucleosi ed è tornato a correre. Infine resta ai box Patric per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra.

Una nuova sfida attende dunque i biancocelesti, che avendo il mercato bloccato non hanno potuto rinforzarsi in questa sessione di trasferimenti. Un limite importante, che ha obbligato Lotito a porre il veto anche su eventuali cessioni di alcuni pezzi pregiati come il Taty Castellanos o Nicolò Rovella, ma anche Nuno Tavares e lo stesso Gustav Isaksen.

Un problema che ha portato Sarri a fare riflessioni importanti, che non hanno comunque messo in discussione la sua nuova avventura a Formello. L'inizio non è stato dei più facili, la speranza è che il proseguo sia migliore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile