Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Luis Alberto punta all'adeguamento dell'ingaggio. Atteso a Roma fra oggi e domani

Lazio, Luis Alberto punta all'adeguamento dell'ingaggio. Atteso a Roma fra oggi e domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 13 luglio 2021, 11:47Serie A
di Luca Bargellini

E' atteso fra oggi e domani il ritorno a Roma di Luis Alberto. Il centrocampista ha saltato il ritrovo della Lazio la scorsa settimana irritando non poco il club capitolino al via della nuova gestione Sarri dopo l'addio di Inzaghi.

Alla base del mal di pancia dello spagnolo, al netto dei rumors circa presunte ferie prolungate e cure mediche da terminare in patria, ci sarebbe, stando a La Gazzetta dello Sport, la volontà di forzare la mano alla società biancoceleste per avere un nuovo adeguamento dell'ingaggio rispetto all'accordo stilato lo scorso anno fino al 2025. Luis Alberto vorrebbe che il proprio stipendio venisse adeguato a quello degli altri due big della squadra Immobile e Milinkovic-Savic, ovvero sui 4 milioni di euro a stagione rispetto ai 3 attuali.

Atteso un incontro con il ds Igli Tare nelle prossime ore per chiarire la situazione prima che questo incidente di percorso possa diventare un problema serio per la nuova stagione dei capitolini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile