Lazio, tegola Lazzari: l'esterno biancoceleste sarà assente con il Sassuolo e nel derby

Che tegola per la Lazio. La formazione di Maurizio Sarri, che ha iniziato la stagione con una sconfitta in quel di Como e un successo roboante in casa contro il Verona, rischia di perdere per almeno due settimane Manuel Lazzari. Durante l’allenamento di venerdì scorso, il laterale ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro. Lo stesso per cui lo scorso 23 aprile dovette lasciare il campo a Marassi contro il Genoa. Davvero sfortunato il difensore che dovrà passare un periodo, comunque breve, ai box.
Il difensore non ci sarà col Sassuolo e nel derby
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il giocatore dovrà saltare almeno le prossime due partite contro Sassuolo ma soprattutto il derby contro la Roma del 21 settembre prossimo, calcio d’inizio alle ore 12.30. Uno stop che non ci voleva per la formazione della capitale che non ha potuto fare mercato nella finestra estiva di calciomercato.
Due rientri per Sarri
Un terzino di meno di fatto per Sarri che però ha a disposizione almeno Marusic mentre nella giornata odierna dovrebbe ritrovare in gruppo sia Vecino che Pedro dopo che negli ultimi giorni si sono allenati a parte, ma solamente per una questione di gestione per quanto riguarda lo spagnolo ex Barcellona.
