Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Ferguson è sempre pericoloso. Dominguez sbaglia sul rigore

Le pagelle del Bologna - Ferguson è sempre pericoloso. Dominguez sbaglia sul rigoreTUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2023, 20:32Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Bologna-Cremonese 1-1

Skorupski 6 - Praticamente mai impegnato nel primo tempo, al netto di una sola parata su Okereke abbastanza semplice. Combina una mezza frittata che poi risolve. Viene battuto dal dischetto da Okereke.
Posch 6 - Dalle sue parti Valeri non affonda moltissimo.
Soumaoro 6 - Attento, anche se Afena Gyan e Ciofani non regalano grandi emozioni.
Lucumi 6,5 - Bravo nelle letture, anche perché la Cremonese aiuta senza mai fare cose eccezionali. Nella ripresa qualche sbavatura di troppo. Nel finale sposta la palla ad Afena-Gyan quel tanto che basta per evitare il rigore.
Lykogiannis 6 - Poco impegnato, cerca il gol dalla distanza ma è bravo Carnesecchi a metterci i guantoni (dal 79' Cambiaso sv).
Dominguez 5,5 - Geometrie e tentativo di recuperare alto il pallone, ma la sua gara è macchiata dal tocco di mano che porta in vantaggio la Cremonese su rigore (dal 79' Schouten sv).
Moro 6 - Titolare e in mezzo al campo aiuta a recuperare i palloni.
Ferguson 7 - Ha sui piedi due volte la possibilità di fare male, ma prima trova il corpo di un avversario, poi perde il contatto con la palla e non indirizza verso la porta. Nella ripresa, di testa, causa il pareggio: al 93' va ancora vicino al 2-1.
Orsolini 6,5 - L'unico che ci prova perché allargandosi riesce spesso a dare qualche grattacapo. Va anche vicino al gol in un paio di circostanze, ma non è fortunato.
Sansone 5,5 - Viene a prendersi tanto il pallone, ma non ha la lucidità per fare male in avanti.
Barrow 5 - Poco brillante, cerca dalla distanza a fine primo tempo senza trovare la porta (dal 46' Zirkzee 6 - Ha il grande merito di trovarsi in mezzo a Ferrari e Chiriches, mettendo pressione per l'1-1).

Thiago Motta 5,5 - Inizia con il falso nove, ma deve ricredersi dopo 45 minuti. Zirkzee lo aiuta, ma ha buttato via praticamente tutto il primo tempo. I tre punti sarebbero troppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile