Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Hien solido a centro area. Attacco in ombra, Lazovic su tutti

Le pagelle del Verona - Hien solido a centro area. Attacco in ombra, Lazovic su tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 gennaio 2023, 22:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Verona 1-0

Montipò 6 - Non ha colpe sul gol lampo di Lautaro, venendo poi chiamato in causa poche volte nei minuti successivi sia nel primo che nel secondo tempo.

Dawidowicz 6 - Qualche sofferenza sul settore destro dell'area, visto che l'Inter arriva più volte nella sua zona di competenza. Dal 66' Magnani 6 - Sostituisce bene il compagno, non correndo eccessivi pericoli nella parte finale del match.

Hien 6,5 - Fa il suo dovere a centro area, impedendo in più occasioni a Lautaro e Dzeko di arrivare al tiro. Non si risparmia negli interventi, nonostante abbia un giallo sul groppone.

Ceccherini 6 - Insieme al resto del reparto fa sì che, che dopo l'immediato svantaggio, la partita resti aperta fino alla fine proteggendo al meglio la porta.

Depaoli 5,5 - Qualche discesa sulla destra, ma anche diverse occasioni in cui soffre le avanzate dell'Inter dalla sua parte.

Ilic 6 - Inizio timido da parte sua, poi cresce a livello di palloni recuperati e di azioni in cui si propone in avanti. Dal 66' Lasagna 5,5 - Nonostante il suo ingresso in campo, il Verona non acquista la pericolosità in attacco che Zaffaroni sperava di trovare.

Tameze 6 - Gara ordinata in mezzo al campo, senza particolari interventi particolarmente degni di nota né errori grossolani. Dal 66' Veloso 6 - Dà lucidità alla manovra, mettendo in mezzo qualche pallone invitante.

Doig 5,5 - Si propone in più occasioni sulla sinistra, ma non sempre chiude le sue galoppate con cross precisi per gli attaccanti. Dall'80' Piccoli sv.

Kallon 5,5 - Dei due trequartisti è quello che sembra essere più vivace nel primo tempo, mettendo il piede in qualche azione offensiva pur non brillando eccessivamente. Dal 58' Sulemana 6 - Buon ingresso in campo, con subito un'occasione sventata da Onana.

Lazovic 5 - L'uomo copertina della sfida contro la Cremonese recita stasera il ruolo di comparsa. Anonimo sia sulla trequarti che nel momento in cui va ad affiancare Djuric in avanti.

Djuric 5,5 - Qualche pallone smistato per i compagni e poco altro, in una gara in cui viene assistito male dai compagni e chiuso senza problemi dai centrali avversari.

Marco Zaffaroni 6 - Paga il gol subito in avvio, ma anche una certa sterilità offensiva. Da sottolineare comunque un buon atteggiamento, da mostrare anche nelle prossime gare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile