Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov onnipresente, Swiderski decisivo. Henry arrugginito

Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov onnipresente, Swiderski decisivo. Henry arrugginito TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 14:34Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Hellas Verona-Sassuolo 1-0

Montipò 6 - Coinvolto spesso nel giro-palla, ci mette i pugni per sminare la botta di Thorstvedt. Giusto una piccola sbavatura: sbaglia il rinvio ma nel tentativo di controllarla Berardi va ko.

Tchatchoua 6,5 - La velocità di Laurienté non gli crea grossi fastidi, attento alle diagonali difensive: non si fa mai sorprendere alle spalle. Dal 90' Magnani sv

Coppola 6 - Preferito a Magnani, lavora bene in copertura cancellando facilmente dal campo Pinamonti, non pervenuto nel primo tempo. Mura Thorstvedt.

Dawidowicz 6 - Puntuale nelle chiusure, tiene la posizione cavandosela bene nei duelli. Si diletta pure in qualche avanzata palla al piede. Ingenuo il giallo che gli costerà il Lecce.

Cabal 6 - Non trema di fronte allo spauracchio Berardi, quando c'è campo da aggredire in progressione non si fa pregare. Fallisce il tap-in sulla respinta di Consigli.

Duda 6,5 - La visione di gioco non gli manca, migliora la qualità nello sviluppo trovando con naturalezza linee di passaggio sconosciute ai più.

Serdar 6,5 - Barriera deputata a schermare il palleggio neroverde, ma non si limita all'interdizione e ai raddoppi: offre il suo contributo anche in fase di possesso.

Noslin 6 - Scala di qualche metro per fare l'esterno d'attacco, dopo l'esperimento tutto sommato riuscito da centravanti di movimento. Gioca largo, si rende utile collaborando alla fase difensiva. Dal 61' Mitrovic 6 - Porta freschezza.

Suslov 7 - Baricentro basso e tanta forza nelle gambe: togliergli il pallone è davvero un'impresa. Vivace, dà sempre l'impressione di poter inventare qualcosa. E col suo sinistro affilato mette alla prova i riflessi di Consigli. Onnipresente, gioca in tre ruoli diversi e lo fa in maniera brillante. Dal 90' Vinagre sv

Lazovic 5,5 - Lo spunto è meno brillante del solito, rientra sul piede preferito per concludere in porta ma trova sempre la strada sbarrata. Dal 67' Bonazzoli 6 - Cuce il gioco, fallisce il match point in contropiede.

Henry 5,5 - Titolare per la seconda volta in stagione, l'ultima volta c'erano ancora gli addobbi natalizi. Tirato fuori dalla naftalina, paga un po' di ruggine. Dal 67' Swiderski 7 - Gol pesante come un macigno, scarta il regalo di Matheus Henrique.

Marco Baroni 7 - Il virus influenzale di Folorunsho lo costringe a ripensare il piano tattico, rispolvera Henry per dare maggior peso all'attacco ma la squadra si dimentica il freno a mano inserito. L'uscita per infortunio Berardi è la sliding door della partita, lui azzecca tutte le mosse per andare a dama.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile