Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Silvestri sembra Superman, Perez allucinante. Beto serve come il pane

Le pagelle dell'Udinese - Silvestri sembra Superman, Perez allucinante. Beto serve come il paneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 agosto 2022, 20:36Serie A
di Luca Bargellini

Risultato finale: Udinese-Salernitana 0-0

Silvestri 8 - Almeno quattro interventi clamorosi. Se la Salernitana non vince alla Dacia Arena è più per merito suo che di tutti gli altri bianconeri in campo.

Becao 6,5 - Prima frazione tranquilla per il brasiliano alla centesima in bianconero. Nella ripresa, in inferiorità numerica, fa valere le sue qualità e la sua esperienza.

Bijol sv - Appena 20' in campo. Troppo pochi per incidere in bene o in male. Dal 24' Nuytinck 6 - Prende il centro del reparto arretrato come suo solito e con pochi fronzoli porta a casa il compito. Una certezza.

Masina 6,5 - Schierato terzo centrale a differenza del match col Milan, l'ex Watford propone una prestazione molto positiva. Bravo nella gestione dei pericoli in più di un'occasione.

Perez 3 - Quello che di buono può aver fatto in campo viene cancellato dalla follia in occasione del rosso. Roba da regolamento di conti nei campetti di periferia.

Pereyra 6,5 - Il più propositivi in fase offensiva. La sensazione però che predichi nel deserto. Prova ad alzare la squadra ma la reattività dei compagni è decisamente relativa.

Walace 6 - Prestazione di contenimento, come di consueto. Si concede anche una sortita offensiva dalla distanza che avrebbe meritato miglior fortuna.

Makengo 5 - Prende un giallo dopo neanche mezz'ora di gioco che lo limita e nel complesso fornisce una prestazione decisamente sottotone. Dal 46' Lovric 6 - Si piazza sul centrosinistra della mediana con buon impegno. Duetta bene in un paio di occasioni con Deulofeu in fase propositiva.

Udogie 6 - Propositivo ad intermittenza. Da quella parte Candreva, prima, e Mazzocchi, poi, gli creano più di un problema. La benzina nel serbatoio non è molta, ma prova a dare il suo contributo fino alla fine. In ambo le fasi.

Success 4,5 - Si vede pochissimi per i primi 45' di gioco. Scarso il feeling con Deulofeu in più di un'occasione. Non tira mai in porta. Dal 68' Beto 6 - Entra e dopo pochi secondi è già in area a guadagnarsi un calcio d'angolo. La sua presenza per l'Udinese è fondamentale e lo si capisce subito.

Deulofeu 5,5 - Nella prima frazione appare sconnesso dai compagni. Spesso sbaglia i movimenti, ma è comunque il più pericoloso dei suoi colpendo anche un palo. Nella ripresa lo spartito è simile, con lo spagnolo che a volte sembra aver voglia di strafare finendo per non fare il bene della sua squadra. Dall'80' Arslan sv

All. Sottil 5,5 Dopo il ko contro il Milan arriva un pareggio interno contro una Salernitana superiore nel primo tempo ma che non riesce a sfruttare la superiorità numerica sui friulani. La prestazione dei suoi è buona in fase di contenimento, con un Silvestri in versione Superman, ma piuttosto deficitaria in avanti. Success gira a vuoto, Deulofeu esagera in alcune giocate e il solo Pereyra non può bastare. Beto al pieno della condizione serve come il pane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile