Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Buone risposte dal 3-5-2. Decisivo Vlahovic, Cuadrado il migliore

Le pagelle della Juve - Buone risposte dal 3-5-2. Decisivo Vlahovic, Cuadrado il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 ottobre 2022, 20:01Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Torino-Juventus 0-1

Szczesny 6 - Spettatore non pagante o quasi. Il Torino senza centravanti ci prova solo dalla distanza ed è sempre impreciso.

Danilo 6.5 - Sicuro in fase difensiva, decisivo sul gol: sua la sponda per il tap-in di Vlahovic.

Bremer 6 - Al centro della difesa a tre è a suo agio. Il falso nove non dovrebbe dargli punti di riferimento ma non è così: tiene a bada Vlasic senza grosse difficoltà. Dal 51esimo Bonucci 6 - Al centro della difesa a tre è una garanzia.

Alex Sandro 6 -Molto meglio rispetto ad alcune recenti (sciagurate) uscite. Da terzo di sinistra nella difesa a tre ha meno compiti offensivi e può concentrarsi solo sulla marcatura di Miranchuk, che non gli va via quasi mai.

Cuadrado 7 - E' la variabile imprevedibile nel 3-5-2 di Allegri. A volte cerca il fondo, altre s'accentra. Non è sempre preciso ma almeno è sul pezzo. Esempio da seguire in questi tempi bui: dal suo corner nasce il gol che decide la partita.

McKennie 5.5 - Prestazione abbastanza anonima. La Juventus torna a vincere ma lo statunitense non brilla: poco propositivo, poco nella partita.

Locatelli 6.5 - Preferito a Paredes, si muove con più sicurezza con due compagni di reparto. Si fa sempre trovare pronto quando c'è da calciare dalla distanza: impegna Milinkovic-Savic sia nel primo tempo che nel secondo, senza però trovare il gol.

Rabiot 6 - Lontano dall'essere un leader. Si vede poco e perde anche qualche pallone banale: meglio nella ripresa, ma il momento migliore sembra già alle spalle.

Kostic 6 - Troppo elementare nelle sue giocate. Se Cuadrado fa la differenza, lui si limita all'ordinaria amministrazione.

Kean 6 - Un po' goffo nel primo controllo, ma ha il merito di essere sempre nella partita. Si muove e tanto senza palla, poco dopo la mezz'ora serve a Vlahovic un pallone che il serbo non riesce a tramutare il gol. Dal 74esimo Milik s.v.

Vlahovic 7 - Rieccolo. Dopo essersi divorato un gol poco dopo la mezz'ora, il bomber serbo è salito in cattedra nella parte finale del match e con una zampata rabbiosa ha deciso un derby che la Juventus ha meritato di vincere. Dal 90esimo Paredes s.v.

Massimiliano Allegri 6.5 - Il 3-5-2 è vestito che calza meglio alla Juventus. L'ha capito anche l'allenatore, che stasera ha ricevuto risposte incoraggianti. La vittoria è arrivata solo al 74esima, ma è meritata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile