Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - La prima serata no di Vlahovic, De Ligt non basta

Le pagelle della Juventus - La prima serata no di Vlahovic, De Ligt non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 febbraio 2022, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

JUVENTUS-TORINO 1-1
(14’ De Ligt; 62’ Belotti)

Szczesny 6,5 - Coraggioso nelle uscite, sia alte che basse, incolpevole sulla rete subita.

Cuadrado 6 - Batte il corner del vantaggio iniziale, Brekalo lo svernicia in occasione della rete del pari. Stavolta non è l’uomo della provvidenza.

De Ligt 6,5 - Mette in discesa la partita con una stoccata imperiosa. Perde pezzi attorno a sé e in qualche modo regge.

Alex Sandro 5,5 - Schierato in un ruolo non suo, tiene botta come e finché può ma capitola perdendo Belotti che gonfia la rete.

Pellegrini 6 - Chiamato in causa all’ultimo, dura un tempo. Paga il duello fisico con Singo, che comunque riesce a contenere. (Dal 46’ De Sciglio 5,5 - Molto bloccato, forse anche troppo).

Zakaria 5 - Entra ma soprattutto esce dalla partita. A un certo punto scompare. Troppe ombre nel suo primo derby, appena 34 tocchi di palla senza mai entusiasmare.

Locatelli 6 - Vince il ballottaggio con il brasiliano, non sempre brilla come in altre serate. Alcune chiusure pulite, qualche tentativo brillante, nessuna idea geniale. (Dal 74’ Arthur s.v.).

Rabiot 6 - Il più pimpante dei tre, ed è comunque una notizia. Suo il primo affondo della gara, altre corse discrete in una partita non da buttare.

Dybala 6 - S’alza e s’abbassa in cerca di spazi e con la necessità di cucire il gioco dei suoi. Vicino al gol nel primo tempo, si ferma appena sente dolore: la testa è al Villarreal. Il fisico? (Dal 54’ McKennie 5,5 - Non incide sulla partita).

Vlahovic 5 - Memore del precedente, Juric gli francobolla Bremer e lui non struscia un pallone. Prima serata storta da bianconero, si cresce anche così. (Dal 74’ Kean 5,5 - I minuti sono appena sedici. Ma se ti capita mezza occasione la devi sfruttare).

Morata 5,5- Si spende, si spande e si sbatte. Però indizi di pericolosità non ne arrivano. E va bene reggere il tridente, ma serve pure attaccare.

Allegri 5,5 - Fa i conti con le defezioni continue e con il Villarreal nella testa. Nono pareggio in campionato: nessuna, tra le squadre che aspirano alle posizioni più nobili della classifica, ne ha rimediati tanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile