Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Disastro granata. Ochoa non basta, Daniliuc il peggiore

Le pagelle della Salernitana - Disastro granata. Ochoa non basta, Daniliuc il peggioreTUTTO mercato WEB
Davide Nicola
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 20:08Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Salernitana-Napoli 0-2

Ochoa 6 - Può poco o nulla sulle reti azzurre. Risponde presente in almeno un paio di circostanze

Daniliuc 4,5 - Commette un movimento sbagliato sul primo gol che spiana la strada ad Anguissa. In costante affanno su Osimhen. Dall'85' Sambia sv

Gyomber sv 15' Lovato 5 - Altra prova sofferta da parte dell'ex Atalanta, a più riprese infilato da Elmas.

Pirola 5 - Poco reattivo sul secondo gol, quando si fa sfilare alle spalle Osimhen sulla ribattuta. Il nigeriano lo fa ammattire per tutto il match costringendolo ad usare le maniere forti. Sfiora il gol nella ripresa con un'incornata sotto porta, ma difetta in precisione.

Candreva 5,5 - Suo il cross al bacio per Pirola che poteva valere il momentaneo pareggio. Per il resto gara di sotto tono come quella di tutta la squadra.

Coulibaly 5 - Anguissa lo supera con eccessiva semplicità sull'azione del primo gol. Perde tanti contrasti contro i propri dirimpettai e fatica anche in interdizione.

Nicolussi C. 5,5 - Non butta mai il pallone, ma non si accende mai. Impegnato più a coprire che costruire, predica nel deserto.

Vilhena 5 - Altra prova impalpabile dell'olandese, costretto spesso ad inseguire l'avversario. Gioca pochi palloni validi per i compagni. Dal 72' Valencia 5 - Tocca pochissimi palloni. Un fantasma.

Bradaric 5 - Propone un paio di discese e poco altro. Per il resto si limita a contenere Mario Rui andando spesso in affanno.

Dia 5 - Stretto tra Kim e Rrahmani, non la vede praticamente mai. Svaria per tutto il campo e fa tanto lavoro sporco, ma viene disinnescato senza problemi. Dall'85' Bonazzoli sv

Piatek 5,5 - Il più pericoloso della Salernitana. Nel primo tempo mette i brividi a Meret, che nel finale di gara si supera sulla conclusione scialba del polacco, che sciupa una buona occasione per riaprirla.

All. Nicola 5 - Risponde nel modo peggiore dopo la debacle di Bergamo. Lecito perdere contro un avversario di tale caratura, ma la Salernitana è priva di idee e sbaglia quasi tutti i cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile