Lecce, Falcone: "Sono nel mio prime, questo pareggio è quasi come una vittoria"
Wladimiro Falcone, portiere e capitano del Lecce, è stato intervistato da DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Juventus nella quale è stato premiato come migliore in campo: "Quasi come una vittoria, chiudere il primo tempo in vantaggio era già qualcosa di impensabile per noi . Nel secondo tempo abbiamo preso gol su un un nostro errore, loro sono venuti fuori ma siamo stati bravi a tener botta e ci teniamo questo punto molto stretto".
Cosa vi siete detti col preparatore dei portieri?
"Loro avevano tanti rigoristi, quindi era difficile ricordarli tutti. Io e il preparatore abbiamo fatto una scommessa, ogni volta che paro un rigore devo dare qualcosa a lui ma oggi sono ben contento di dovergli fare un regalo. Non posso dire una parolaccia, però è un po' paraculo".
Stiamo vedendo il miglior Falcone di sempre?
"Assolutamente sì, ho raggiunto le cento partite in Serie A e mi sento più maturo, nel mio prime e sono contento di aiutare la squadra tutte le domeniche. Poi ovvio, non sempre si può però l'obiettivo è questo. Quest'anno mi sono prefissato questo e sta andando bene".











