Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Recuperato due volte il risultato, questa è la strada giusta"

LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Recuperato due volte il risultato, questa è la strada giusta"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 21:10Serie A
di Francesco Galvagni

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio maturato con il Lecce nel match valido per la tredicesima giornata di andata del campionato di Serie A. Come di consueto potrete seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su Tuttomercattoweb.

21.01 - Inizia la conferenza stampa

Il Verona poteva anche vincere?

"Ci sono tante cose su cui dobbiamo ancora lavorare, l'atteggiamento è quello giusto, la squadra è andata sotto due volte recuperando il risultato. Nel momento di queste difficoltà c'era bisogno di fare due passi avanti e non uno indietro".

Il Verona ha occupato bene il campo, Tchatchoua adattato a esterno basso a destra?
"Il ragazzo arrivava da un infortunio, parla solo francese ma ha una capacità attentiva importante, solo lavorando insieme e di compattezza si esce da queste situazioni".

Un Verona a due facce, sofferente nel primo tempo, nella ripresa Falcone migliore in campo...
"C'è stata più determinazione e cattiveria, a Genova abbiamo prodotto molto meno, il secondo tempo nonostante essere tornati sotto la squadra ha avuto un'ottima reazione. Serve spirito per arrivare tutti insieme all'obiettivo, sarà lunga".

Magnani?
"Ha subito un pestone in allenamento, ha avuto una microlesione e sarà da valutare".

Per la prima volta arrivano punti da situazione di svantaggio con la squadra in grado di riprendere due volte il risultato, nota positiva?
"Si, nota positiva per la difficoltà della partita, soprattutto per l'avversario che si andava ad affrontare, a volte in questo campionato servono risultati importanti che noi abbiamo trovato all'inizio per poi depauperare qualcosa. L'importante ora è guardare avanti".

21.12 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile