Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Un po' di rammarico ma complimenti ai ragazzi"

LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Un po' di rammarico ma complimenti ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 21:20Serie A
di Francesco Galvagni

Tra poco il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio con l'Hellas Verona maturato nel corso della tredicesima giornata di andata del campionato di Serie A. Come di consueto Tuttomercatoweb vi offre la diretta live testuale della conferenza stampa.

21.13 - Inizia la conferenza stampa

Mister c'è rammarico?
"Si, quando regali goal su due circostanze difficilmente porti il risultato a casa. Se avessimo fatto il secondo o il terzo goal nel primo tempo difficilmente loro avrebbero recuperato la partita, comunque devo fare i complimenti ai ragazzi".

Oggi buone risposte nonostante diverse defezioni importanti?
"Si ma sono diverse settimane che dico che Gonzalez sta crescendo molto, a volte pretendiamo un po' troppo da questi ragazzi, non dimenticando che fino a due anni fa giocava in Primavera. Sono felice anche per Oudin che in queste due settimane ha spinto, abbina qualità all'intensità".

Nella ripresa dopo il 2-1 non siete riusciti a spingere per chiuderla...
"Il rammarico ribadisco che è più per il primo tempo, per quello che si è fatto e quello che si è visto, poi è chiaro che quando regali dei goal difficilmente porti a casa un risultato positivo".

21.20 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile