Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salernitana, Colantuono: "Bella la reazione, con la Lazio non puoi sbagliare nulla"

LIVE TMW - Salernitana, Colantuono: "Bella la reazione, con la Lazio non puoi sbagliare nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 novembre 2021, 20:21Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma

Cade la Salernitana in casa della Lazio, che passa per 3-0. A breve la conferenza stampa dell'allenatore Stefano Colantuono: segui la diretta testuale su TuttoMercatoweb.com!

Ore 20.14 - Inizia la conferenza:

Eravate partiti bene, poi la squadra si è abbassata tanto:
"Tra noi e la Lazio c'è molta differenza. Siamo partiti bene ma dopo un disimpegno sbagliato ci siamo spaventati. E abbassati: è chiaro che contro la Lazio se ti abbassi troppo vai in difficoltà. Al primo errore grosso siamo stati puniti. Nel secondo tempo siamo entrati con fiducia, prendendo subito la traversa e il palo con Ribery: potevamo riaprire la partita, che si è chiusa con il 3-0 di Luis Alberto. Mi è piaciuta la reazione dopo l'intervallo, non era producente venire qui e fare scelte conservative".

Perché ha sostituito Simy all'intervallo?
"È un ragazzo molto disponibile. Abbiamo bisogno di lui: è stato acquistato, con un ingente investimento, per questo. Lo dobbiamo aiutare, l'ho cambiato perché avevo paura che perdesse la fiducia".

Ora la sosta per le nazionali:
"La pausa ci serve come il pane. Oggi siamo arrivati qui con 3 centrocampisti contati, dobbiamo recuperare dei giocatori".

Ore 20.20 - Finisce la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile