Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maignan si vede ancora al Milan: dopo l'Europeo inizieranno le trattative per il rinnovo

Maignan si vede ancora al Milan: dopo l'Europeo inizieranno le trattative per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Paulo Fonseca pianifica dalle basi il progetto per il nuovo Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico potrà contare su Mike Maignan, che si unirà al gruppo rossonero dopo aver terminato le vacanze post-Europeo. Lo spirito sarà quello delle annate precedenti, il francese si vede ancora tra i pali del Diavolo e questo è ciò che conta. La volontà dell'ex Lille aiuterà notevolmente il club nel rinnovo.

Il suo accordo scadrà nel 2026, ma dopo l'Europeo il Milan e i suoi agenti si siederanno a un tavolo per cercare un'intesa per allungarlo. Ultimamente l'estremo difensore sembrava aver perso fiducia nel progetto, cosa che invece adesso pare aver ritrovato, malgrado il suo nome venga continuamente accostato a top club come Bayern Monaco, PSG e Manchester City, in grado di offrirgli uno stipendio ben più alto dei 3,2 milioni annui percepiti in Italia.

È chiaro però che non esiste nessuno incedibile e, dovessero arrivare proposte irrinunciabili, il Milan non si farebbe trovare impreparato. Nel mirino c'è infatti da tempo Marcin Bulka del Nizza, 38 presenze quest'anno tra Ligue 1 e Coupe de France. In carriera ha vinto una Ligue 1, una Coppa Francese, una Coppa di Lega Francese e una Supercoppa Francese, tutti trofei conquistati con il PSG. In bacheca anche due English Youth League con il Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile