Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City-Inter - Inzaghi, Lautaro, Darmian e Calhanoglu: tutte le parole in vista della finale

Man City-Inter - Inzaghi, Lautaro, Darmian e Calhanoglu: tutte le parole in vista della finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 17:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Giornata di vigilia in casa Inter, in vista della finale di Champions League in programma per domani a Istanbul alle ore 21. Poco fa sono andate in scena, dallo stadio Ataturk, le conferenze stampa dei nerazzurri, con Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu, Matteo Darmian e Lautaro Martinez che hanno preso la parola presentando la partita più importante dell'anno. Rivivi tutti e quattro i live di TMW.

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Domani la partita numero 57. È nelle difficoltà che siamo cresciuti" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Inter, Calhanoglu: "Orgoglioso di giocare la finale nel mio Paese" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Inter, Lautaro: "Gioco le due finali più sognate da un giocatore. Siamo all'ultimo passo..." - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Inter, Darmian: "Conosco bene il City, sono una grandissima squadra. Sarà speciale" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile