Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 novembre 2021

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 novembre 2021TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

I DIRIGENTI DELL'INTER PROSSIMI AL RINNOVO BIENNALE. NANDEZ TORNA DI MODA PER I NERAZZURRI. SANCHEZ E VIDAL RESTANO FINO A FINE STAGIONE. IL CAGLIARI VUOLE SATRIANO. LA ROMA SEGUE HAGI. QUALCHE DUBBIO SULL'OPERAZIONE MAYORAL PER LA FIORENTINA

Torna di moda Nahitan Nandez in casa Inter dopo l'infortunio di Darmian. Il giocatore del Cagliari è da tempo nel mirino del club nerazzurro.

Alcuni problemi legati al rientro in Italia del presidente dell'Inter Steven Zhang stanno ritardando la firma dei rinnovi dei dirigenti ma Marotta e Ausilio, insieme a Baccin, a breve potranno prolungare i rispettivi accordi per i prossimi due anni.

Sono poche le possibilità che Sanchez e Vidal lascino l'Inter nel corso del mese di gennaio. Entrambi vogliono restare fino al termine della stagione e valutare con calma le possibilità in vista del campionato 2022-2023.

Martin Satriano piace ancora molto al Cagliari che lo aveva cercato in estate. In vista del mercato di gennaio, il club sardo tornerà alla carica per la punta dell'Inter.

La Roma sta seguendo con attenzione Ianis Hagi, giocatore dei Rangers con un passato alla Fiorentina che ha già raggiunto il valore di mercato di 20 milioni di euro.

Ci sono dei problemi per la Fiorentina nella corsa all'attaccante del Real Madrid ma in prestito alla Roma Borja Mayoral: gli spagnoli vorrebbero cedere l'attaccante a titolo definitivo e non solo a titolo temporaneo. La base giusta sarebbe 12 milioni, ma prima i viola dovranno convincersi a fare un investimento di questo tipo.

RANGNICK È IL NUOVO ALLENATORE DEL MANCHESTER UNITED. SALTA LA PANCHINA ALL'HERTHA BERLINO. IL PSG SI TIENE STRETTO POCHETTINO. IL BENFICA VUOLE NUNEZ

È ufficiale l'approdo sulla panchina del Manchester United da parte di Ralf Rangnick. In attesa del visto di lavoro e dei documenti necessari, alla guida degli inglesi resterà l'allenatore ad interim Michael Carrick.

Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi ha allontanato le voci sul possibile cambio di panchina: "Pochettino è qui e siamo molto contenti di lui. Non mi piacciono tutte le voci che stanno uscendo, non sono vere. Nessun contatto con Zidane, è un ottimo allenatore".

Unai Nunez, difensore dell'Athletic Bilbao, è finito nel mirino del Benfica che ha effettuato un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Il Saint-Etienne si rinforza per gennaio. Il tecnico dei verts, Claude Puel, ha annunciato in conferenza stampa l'arrivo di Joris Gnagnon a partire dal 1° gennaio. 24 anni, il centrale difensivo francese è stato svincolato dal Siviglia lo scorso 21 settembre.

Pál Dárdai non è più l'allenatore dell'Hertha Berlino. Il tecnico ungherese paga una prima parte di stagione tutt'altro che brillante, con la squadra quattordicesima in classifica e appena un punto sopra la zona playout. Al suo posto il club ha scelto Tayfun Korkut, che ha firmato fino al termine della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile