Milan, Furlani: "Ambizione lottare per lo scudetto ogni anno e essere competitivi in Champions"
Giorgio Furlani ha fissato gli obiettivi. L'amministratore delegato del Milan ha voluto parlare della prossima stagione soffermandosi poi anche su due pezzi da novanta come Mike Maignan e Theo Hernandez. Il dirigente ha voluto sottolineare come il club di via Aldo Rossi non abbia alcuna necessità di vendere i pezzi pregiati ma si concentrerà su ambizioni di alta classifica in vista della prossima stagione.
E ai microfoni di Bloomberg Tv, Furlani si è espresso in maniera diretta: "La nostra ambizione è di lottare per lo scudetto ogni anno e - ha esordito l'ad rossonero - di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità.
Ti porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l’anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere. Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi di flusso di cassa, quindi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Quindi - ha concluso Furlani come riporta Tuttosport - da tifoso ti posso dire che su Maignan e Theo non devi preoccuparti".