Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, Pioli: "Castillejo professionista, ho grande fiducia nella mia squadra"

Milan, Pioli: "Castillejo professionista, ho grande fiducia nella mia squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Milan-Verona, Stefano Pioli analizza così la vittoria sui gialloblù: "Grande merito dei ragazzi che hanno giocato il secondo tempo con grande qaulità ma anche grande merito ai tifosi che ci hanno sostenuto con grande forza. L'inizio abbiamo provato a giocare con quattro giocatori offensivi vicini ma non semore ci siamo riusciti. Non siamo stati veloci con il pallone mentre nel secondo tempo abbiamo inserito Castillejo e Leao e siamo cresciuti in intensità. Fare gol aiuta e abbiamo giocato una ripresa da Milan con un grande atteggiamento mentale"

Sui cambi e la panchina rossonera.
"Castillejo ha dimostrato di essere un grande professionista. Ha sofferto tanto le mie scelte ma non ha mai fatto mancare intensità e professionalità negli allenamenti. Sono orgoglioso della sua reazione e della sua prestazione. E' stato bravo a cogliere la sua occasione e se continua così ne avrà altre. Ho una grande squadra a disposizione ed è stato bravo il club a mettermela a disposizione"

Sulla fiducia nella squadra.
"Ho tanta stima e fiducia nella squadra. So quando possono dare e so che possiamo crescere ancora. Il Verona è la squadra che ha segnato più gol nei 15 minuti iniziali e dovevamo stare più attenti. Cerco di restare positivo e abbiamo avuto tante defezioni, non è stato facile preparare la partita ma noi dobbiamo essere forti. Per i giocatori che andranno in nazionale sarà una stagione faticosa perchè non hanno possibilità di staccare. Se vogliamo ottenere un grande risultato, dovremo fare uno sforzo eccezionale", ha concluso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000