Milan, Rabiot corre veloce: il francese è pronto per l'esordio in campionato alla ripresa

Adrien Rabiot è pronto a prendersi il centrocampo del Milan. L'arrivo del francese, concretizzatosi nell'ultimo giorno del mercato estivo, è l'atto finale di una rivoluzione attuata in mezzo al campo negli ultimi tre mesi dalla dirigenza rossonera. Una zona di rettangolo verde in cui l'ex Marsiglia agirà con pieni poteri, avendo la possibilità di incidere in entrambe le fasi come ha sempre fatto in carriera.
Come riporta il Corriere dello Sport, l'ex Juventus punta ad esordire in campionato alla ripresa contro il Bologna (peraltro l'ultimo avversario affrontato in Serie A con la casacca bianconera). Il francese arriva a questo possibile debutto in rossonero con grande voglia di riscatto, mostrata anche in questi giorni con la Nazionale. Nel match contro l'Ucraina è entrato nell'ultimo quarto d'ora, mentre domani contro l'Islanda potrebbe partire dal primo minuto e aiutare i transalpini ad avvicinare l'obiettivo della qualificazione ai prossimi Mondiali.
Un modo anche per ritrovare la condizione, visto che Rabiot non disputa una partita ufficiale da tre mesi (vittoria francese in Germania, in Nations League). Possibile dunque che i tifosi milanisti lo vedano in campo già nel prossimo weekend, con la speranza di avere da lui quella presenza in mediana e soprattutto quella facilità di andare in gol che la squadra ha perso con l'addio in estate di Reijnders.
