Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Saelemaekers esalta Kessie: "È il presidente, importante per tutta la squadra"

venerdì 5 marzo 2021, 23:05Serie A
di Tommaso Bonan

In un'intervista concessa a Sky Sport, Alexis Saelemaekers ha parlato a tutto tondo del momento che sta vivendo il Milan.

Sul match di Roma: "La mentalità mostrata contro la Roma è la mentalità giusta. Adesso dobbiamo provare a rifare quello che abbiamo fatto vedere all’Olimpico".

Sul post-Udinese: "Il mister ha parlato bene a tutto il gruppo, credo che siamo pronti per la partita di domenica (con l'Hellas Verona, ndr). Lui ha detto che dobbiamo guardare avanti, non pensare più alla partita contro l’Udinese. A me non cambia nulla che si giochi in casa o fuori casa perché senza tifosi non fa differenza. In ogni gara conta la mentalità: chi ha più voglia di vincere esce con i tre punti in questo momento".

Sulla crescita di Kessie: "È il presidente. Per come cammina, per come gioca. Lui ha tanta esperienza qui, quando io gioco con lui, al suo fianco, la percepisco. È importante per tutta la squadra perché è molto forte. È in forma ed è davvero importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile