Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Scaroni: "Pioli resta sicuramente, sta facendo bene. Indagine? Non ci sono novità"

Milan, Scaroni: "Pioli resta sicuramente, sta facendo bene. Indagine? Non ci sono novità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 20:34Serie A
di Marco Pieracci

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Fiorentina: "Ricordo Joe Barone come grande dirigente e uomo pieno di umanità e una passione smodata per la Fiorentina. Ha dato un contributo importante al calcio italiano, sempre presente in Lega dicendo le cose con la forza che lo contraddistingueva e poi ha fatto questo meraviglioso Viola Park. Non lo dimenticheremo".

Ci sono novità sull'indagine della Procura?
"Novità non ne ho da due settimane, queste cose prendono tempo ma sento un clima di serenità e questa è la cosa che conta di più. Temevo che queste indagini potessero impattare negativamente sulla squadra, invece non è stato così".

Pioli resta?
"Ho sempre detto che Pioli resta, a me piacciono gli allenatori che vincono e siccome stiamo facendo bene mi piace Pioli che è una persona fantastica alla quale siamo affezionati, spero che anche lui lo sia a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile