Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Miranchuk oggetto misterioso dell'Atalanta. Meno di 400', il Verona proverà l'assalto a gennaio

Miranchuk oggetto misterioso dell'Atalanta. Meno di 400', il Verona proverà l'assalto a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 dicembre 2021, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Un oggetto misterioso, utilizzato nelle ultime gare ma sempre più lontano dal gioco di Gian Piero Gasperini. E non è bastato il gol messo a segno contro il Verona, l'avventura bergamasca di Aleksey Miranchuk sembra già essere giunta al capolinea. Diverse le squadre interessate al russo classe '95, tra cui Genoa ed Hellas Verona: negli ultimi giorni però il club scaligero sembra essere nettamente in vantaggio nella trattativa.

Meno di 400' e un gol, troppo poco per restare
In più di un'occasione l'entourage non ha nascosto il malumore del giocatore che vuole trovare più spazio anche per evitare di perdere la maglia della nazionale: in questa stagione 10 presenze in serie A con un gol, quello all'Hellas, e 33' minuti complessivi in due gare di Champions League. Numeri ritenuti troppo bassi da Miranchuk per poter rimanere a Bergamo.

Verona-Miranchuk, la situazione
La storia d'amore sembra essersi esaurita dopo un anno e mezzo. Il giocatore rimarrà in Italia anche a causa del Decreto Crescita, per questioni fiscali. I bergamaschi vogliono cederlo con la formula del prestito inserendo l'obbligo di riscatto, ma il Verona - al momento in pole - sta aspettando un'offerta importante per Antonin Barak. Non è escluso però un assalto anche senza l'addio del ceco: sembra questione di giorni, ma ormai Miranchuk è sempre più lontano dall'Atalanta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000