Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, a gennaio chieste informazioni anche su Sacha Boey del Bayern Monaco

Napoli, a gennaio chieste informazioni anche su Sacha Boey del Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 21:29Serie A
Simone Lorini

Fabrizio Romano ha spiegato gli ultimi movimenti di mercato del Napoli, che nelle ultime ore della sessione invernale si è mosso per un sostituto di Di Lorenzo: secondo l'esperto c’è stato anche un contatto per Norton Cuffy del Genoa, ma il ds Lopez l'avrebbe fatto partire solo a titolo definitivo con obbligo, formula non gradita al Napoli.

Diverso il discorso Holm, che piaceva, ma aveva già dato la parola alla Juventus e il Napoli ha scelto di non entrare in battaglia. Un nome segreto è stato Sacha Boey (25 anni) del Bayern Monaco, valutato in prestito con diritto di riscatto. Se il Napoli avesse preso un terzino, sarebbe stato uno tra Zappa e Boey. Poi però Di Lorenzo ha recuperato e l’operazione è saltata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile