Napoli, prove tattiche a Dimaro: Osimhen si limita a un allenamento in palestra

Nel quarto giorno di ritiro a Dimaro altre prove tattiche per il nuovo Napoli di Antonio Conte. In mattinata la squadra aveva allenato la fase di possesso, con un lavoro in costruzione 3+2 e anche sugli inserimenti offensivi. Nel pomeriggio, invece, la squadra si è divertita con una partitina a pressione a metà campo e poi con alte prove tattiche, in cui oltre a provare il 3-4-2-1 Conte ha lavorato anche sul 4-2-3-1.
Victor Osimhen ha all'allenamento pomeridiano con il resto del gruppo. Lavoro a parte per il centravanti nigeriano, che sta svolgendo esercizi in palestra. Anche in mattina aveva saltato la prima parte della sessione col resto della squadra, lui e Lindstrom si erano uniti agli altri partecipando al lavoro di fondo.
Su Osimhen ieri Conte si è espresso così: "Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".

