Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli su Atta, ma l'Udinese non vuole cederlo a gennaio. Chiede almeno 30 milioni

Napoli su Atta, ma l'Udinese non vuole cederlo a gennaio. Chiede almeno 30 milioni
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
Oggi alle 10:06Serie A
Andrea Losapio

Il Napoli ha messo nel mirino Arthur Atta, centrocampista dell'Udinese, come alternativa a Kobbie Mainoo. L'Udinese però non ha intenzione di cederlo durante il mercato di gennaio e la valutazione, del resto, è altissima, circa 30 milioni di euro. Gli azzurri sono alla ricerca di un possibile sostituto di Zambo Anguissa, che rimarrà fermo per diversi mesi dopo l'infortunio occorso nei giorni scorsi.

Proprio Atta, nei giorni scorsi, aveva parlato dell'interessamento del Napoli. "Non so se sia vero tutto questo interesse. Io cerco di dare tutto me stesso sul campo, voglio aiutare l’Udinese a stare nella parte sinistra della classifica, quello deve essere il nostro obiettivo. E poi migliorarmi, come le ho detto, sono nel posto giusto per crescere". Parola da ragazzo maturo insomma, che sa di doversi prima affermare per poi poter sognare il salto: "Quel che posso dire è che la serie A mi piace, ora la conosco, sono già qui. Ma non penso davvero a cosa dirà il futuro".

In questa stagione Atta ha giocato undici gare in campionato, con un gol e un assist. Una presenza anche in Coppa Italia, corredata da una rete. Ottimo il suo impatto dopo essere arrivato nella scorsa estate per 8 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile