Napoli, ufficiale il rinnovo di Politano. L'agente: "Trattativa veloce, ci eravamo già impegnati"

Matteo Politano è senza dubbio uno dei protagonisti dello Scudetto conquistato lo scorso anno dal Napoli e anche di quest'avvio positivo di campionato con quattro vittorie in altrettante partite. L'esterno offensivo classe 1993 si è guadagnato così il rinnovo di contratto fino a 2028, annunciato nella giornata di ieri dal club azzurro.
Del prolungamento ha parlato oggi Mario Giuffredi, agente dell'ex Inter e Sassuolo, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: "Dal punto di vista tecnico il rinnovo di Politano è meritato. Non solo per l’anno scorso coronato con lo scudetto, ma anche per ciò che ha fatto negli anni passati con grande attaccamento al club ed alla città".
Ancora Giuffedi: "Questo è il secondo rinnovo, perché c’era già stato l’impegno del club a parlarne subito dopo la fine del mercato visto che Manna era molto impegnato. Alla chiusura della sessione estiva abbiamo accelerato ed abbiamo concluso questa trattativa in maniera veloce”.
"La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2028". Questo il comunicato con cui il Napoli ha ufficializzato ieri il rinnovo del contratto dell'esterno d'attacco classe 1993. Politano anche in questa stagione si sta dimostrando uno degli elementi imprescindibili per Antonio Conte.
