Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Besiktas, Renato Sanches resta alla Roma. De Rossi: "Conto su di lui"

Niente Besiktas, Renato Sanches resta alla Roma. De Rossi: "Conto su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 10:50Serie A
di Raimondo De Magistris

Stanno tornando Smalling e Renato Sanches, quanto saranno fondamentali per te? E' una delle domande poste a Daniele De Rossi, allenatore della Roma che alla vigilia della sfida contro l'Inter - gara valida per la 24esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Sono fondamentali come tutti gli altri, tutti saranno utili perché abbiamo tante partite. Si stanno rimpicciolendo le distanze fisiche dai compagni, si allenano e al termine fanno un supplemento. La testa e l'atteggiamento sta tornando, non li ho visti tanto sul campo ma ciò che sto vedendo in questi giorni durante gli allenamenti mi piace".

Renato Sanches negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Besiktas, club che ha poi virato su altri obiettivi per rinforzare il centrocampo visto che la società giallorossa ha deciso di non risolvere il prestito del centrocampista portoghese di proprietà del Paris Saint-Germain. In giornata, la società di Istanbul per rinforzare la sua linea mediana definirà l'accordo col Legia Varsavia per l'acquisto del calciatore albanese classe 2001 Ernest Muci.
In Turchia la sessione invernale di calciomercato chiuderà stasera: per questo motivo, il trasferimento a Istanbul di Renato Sanches può considerarsi definitivamente tramontato.

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile